Maschera Viso Fai da Te Rimineralizzante + Gel Aloe Idratante

Vasetto 40 g. / Flacone 50 ml.
32.40EUR

MASCHERA VISO RIMINERALIZZANTE

Miscela di alghe Klamath, laminaria digitata e argilla verde ricche di minerali che concorrono ad energizzare la pelle rendendole luminosità e compattezza.


GEL ALOE IDRATANTE

Gel a base di aloe vera arricchito con acido jaluronico appositamente studiato per la preparazione della miscela con la maschera antiossidante, ottimo anche miscelato con altre maschere in polvere Nime Beauty.

Tutti i nostri Gel Aloe sono acquistabili anche singolarmente.


** di derivazione naturale ECOCERT COSMOS

Principi Attivi Funzionali
Acido Jaluronico 3 Pesi Molecolari

Acido Jaluronico 3 Pesi Molecolari

Sandalo Estratto

Sandalo Estratto

Argilla Verde

Argilla Verde

Aloe Vera Succo

Aloe Vera Succo

Alga Laminaria Digitata

Alga Laminaria Digitata

Alga Klamath

Alga Klamath

Immagine ambientata del prodotto: Maschera Viso Fai da Te Rimineralizzante + Gel Aloe Idratante

Maschera + Gel = Fino a 7 applicazioni

Valori
Made in Italy

Made in Italy

100% Naturale

100% Naturale

Contenitore Riciclabile

Contenitore Riciclabile

Modo d'Uso

Per realizzare la maschera per il viso fai da te: prelevare dal contenitore 2/3 cucchiaini da caffè (2,5 ml) di maschera in polvere, inserirla nella ciotola e miscelarla con 3 cucchiaini da caffè (2,5 ml) di gel aloe sino ad ottenere un impasto morbido. Si applica in dose generosa sul viso e si asporta bene dopo 10/15 minuti* con acqua tiepida o latte detergente. Per zone più ampie aumentare la quantità nella stessa proporzione.

*L’elevata purezza del prodotto potrebbe causare arrossamenti della pelle, si consiglia pertanto di risciacquare 10 minuti dopo l’applicazione.

Inci

SOLUM FULLONUM (FULLERS EARTH), LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, APHANIZOMENON FLOS-AQUAE POWDER, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, PENTYLENE GLYCOL**, XANTHAN GUM, PTEROCARPUS SANTALINUS WOOD EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, GLYCERIN, AQUA (WATER).


** di derivazione naturale ECOCERT COSMOS

L'eventuale variazione di colore da una preparazione all’altra è dovuta alla naturalità del prodotto. Tenere lontano dalla luce e fonti di calore