Maschera Viso Fai da Te Addolcente + Gel Aloe Idratante
MASCHERA VISO ADDOLCENTE
Una soffice polvere di amido di riso e di tapioca arricchita di estratto secco di mirtillo che, miscelata con un gel di succo di aloe ed estratti di rusco ippocastano, dà origine a una miscela corposa che si colora di blu per l’alto dosaggio di antocianosidi del mirtillo. Studiata per le pelli sensibili, con copparosa lenisce e riduce gli arrossamenti della pelle. Il risultato è pelle tonica, liscia, idratata, elastica e luminosa.
GEL ALOE IDRATANTE
Gel a base di aloe vera arricchito con acido jaluronico appositamente studiato per la preparazione della miscela con la maschera antiossidante, ottimo anche miscelato con altre maschere in polvere Nime Beauty.
Tutti i nostri Gel Aloe sono acquistabili anche singolarmente.
** di derivazione naturale ECOCERT COSMOS
Acido Jaluronico 3 Pesi Molecolari
Sandalo Estratto
Mirtillo Estratto Secco
Amido Di Tapioca
Amido Di Riso
Aloe Vera Succo
Maschera + Gel = Fino a 7 applicazioni
Made in Italy
100% Naturale
Contenitore Riciclabile
Per realizzare la maschera per il viso fai da te: prelevare dal contenitore 2/3 cucchiaini da caffè (2,5 ml) di maschera in polvere, inserirla nella ciotola e miscelarla con 3 cucchiaini da caffè (2,5 ml) di gel aloe sino ad ottenere un impasto morbido. Si applica in dose generosa sul viso e si asporta bene dopo 10/15 minuti* con acqua tiepida o latte detergente. Per zone più ampie aumentare la quantità nella stessa proporzione.
*L’elevata purezza del prodotto potrebbe causare arrossamenti della pelle, si consiglia pertanto di risciacquare 10 minuti dopo l’applicazione.
ORYZA SATIVA (RICE) STARCH, CALCIUM CARBONATE, TAPIOCA STARCH, VACCINIUM MYRTILLUS (BILBERRY) EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, PENTYLENE GLYCOL**, XANTHAN GUM, PTEROCARPUS SANTALINUS WOOD EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, GLYCERIN, AQUA (WATER).
** di derivazione naturale ECOCERT COSMOS
L'eventuale variazione di colore da una preparazione all’altra è dovuta alla naturalità del prodotto. Tenere lontano dalla luce e fonti di calore